News

Post

WOW Festival CSI 2021 – WOW che CSI.

Wow Festival 2021. Wow che CSI!

Si svolgerà al Forum Sport Center di Roma, dal 24 al 26 settembre 2021, l’evento dedicato agli unconventional sports. Una kermesse che vedrà protagoniste tante discipline sportive, accessibili e divertenti, e convegni tematici di politica sportiva.

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, l’associazione nazionale torna in campo con l’edizione 2021, con i necessari accorgimenti e rimodulazioni, del progetto cofinanziato dalla Comunità Europea nell’ambito del programma Erasmus+ Sport ACTION: Not-for-Profit European Sport Event.

Il Wow Festival è l’evento che intende stupire attraverso la conoscenza di tante discipline sportive emergenti o da reinventare, dal tchoukball al dodgeball, dalla welldance al bigliardino, dal walking al padel, ecc., utili per potenziare e rilanciare il progetto sportivo del CSI. Si tratta di discipline divertenti, accessibili, che stanno interessando i più giovani e che possono offrire suggerimenti ai comitati territoriali arancioblu e alle società sportive.

Durante la kermesse sarà possibile partecipare a mini-tornei polisportivi e divertirsi nelle varie discipline sportive proposte. Il Forum Sport Center, consente di usufruire di numerosi spazi sportivi ed accogliere, in pieno rispetto delle norme, un significativo numero di partecipanti.

Sarà una grande “festa dello sport”.

Nella concomitanza della Settimana Europea dello Sport, il CSI intende infatti coinvolgere, oltre ai 10 partner europei del progetto, anche il mondo associativo arancioblu.

Nella tre giorni capitolina spazio anche agli approfondimenti, con convegni sui temi dell’attualità e del futuro della politica sportiva e dello sport di base, oltre agli incontri associativi per i dirigenti territoriali.


  • Invito, Programma e note Organizzative

cliccare per scaricare Invito, Programma e note Organizzative