EMERGENZA ALLUVIONE: raccolta fondi a favore delle Società Sportive
Al via la campagna di solidarietà a sostegno delle società sportive e delle popolazioni colpite sui territori. La Presidenza nazionale ha attivato un conto corrente per le donazioni. Chiunque può versare un proprio contributo
Solidali in questi giorni di emergenza, occorre alzare lo sguardo verso i tempi della ripartenza, affinché siano il più possibile brevi. Ci giungono notizie allarmanti dalle società sportive delle province colpite dal maltempo, che hanno subito danni considerevoli nelle attrezzature, nei materiali e negli impianti sportivi. Tutto ciò si aggiunge alle difficoltà seguite all’emergenza sanitaria e potrebbe significare, per molte associazioni sportive, chiudere definitivamente.
Per esprimere concretamente la nostra solidarietà, la voglia di sport e la capacità di resilienza, la Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano APS ha deciso di avviare una raccolta fondi a favore delle società sportive dei territori interessati.
In collaborazione con i referenti provinciali e regionali del CSI, sarà realizzato un censimento delle società sportive che avranno subito i danni maggiori, e i fondi raccolti saranno destinati al ripristino delle attrezzature, dei materiali e degli impianti sportivi.
Tutte le realtà CSI e i singoli iscritti possono manifestare la propria vicinanza, inviando un bonifico al conto corrente dedicato del Centro Sportivo Italiano, presso la Banca Popolare di Milano, il cui IBAN è:
IT 81 C 05034 03265 000000000658 – Causale: CSI Emergenza Alluvione