News

Post

CONVENTION CSI SICILIA 2017

+ Sport in Sicilia: territorio, politiche sportive e promozione sociale

Convention CSI Sicilia – Presentazione stagione sportiva e associativa 2018

Il 16 e il 17 dicembre si svolgerà ad Acireale la Convention di presentazione della stagione sportiva e associativa 2018, tradizionale appuntamento a cui sono chiamati tutti i dirigenti delle strutture territoriali dell’Associazione e che quest’anno vuole essere momento di riflessione e di spiritualità, per vivere insieme una autentica preparazione al Natale che non è altro,  ma anzi rafforza, il prezioso servizio che ciascuno di voi svolge per l’Associazione.

Il CSI siciliano si ritroverà presso il “San Biagio Resort” di Acireale – Via Gozzano, 2 – con inizio alle ore 15,30 di sabato 16 dicembre e il termine dei lavori per domenica 17 dicembre nel pomeriggio.

E’ prevista partecipazione di tutti i dirigenti dei comitati del CSI Siciliano ma sono anche invitate a partecipare le squadre che si sono qualificate Campioni Nazionali 2017 nella scorsa stagione sportiva e di cui vi trasmetteremo a breve elenco, chiedendovi di coinvolgerle per far sì che possano essere presenti, perlomeno con una rappresentanza, per questo importante riconoscimento.

L’appuntamento sarà ricco di occasioni diverse e accanto a riflessioni, progetti, programmi, sono anche previsti momenti di spiritualità e fraternità.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questo momento di autentica preparazione al Natale che per noi dirigenti sportivi, si traduce, ancora una volta, in impegno, progetti e azioni concrete al servizio del CSI.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

cliccare per scaricare Scheda partecipazione